importante creare una linea mirata che faccia

Previous Topic Next Topic

Posted by yaya2017 yaya2017
      Options
Innanzitutto, con l'introduzione di lettere a sbuffo 3D, nastri cuciti, colori non corrispondenti e uno Swoosh traballante (formato da fili da giardino), VaporMax acquisisce una sensazione Nike Air Max 720 Mujer artigianale. Questa qualità umana si collega al secondo intento: mettere in risalto la naturale bellezza del "tempo intermedio", i momenti dell'alba e del tramonto che definiscono il Nike Air Max 95 Mujer particolare campo cromatico di una città. Questo concetto, in particolare il fenomeno ottico di un flash verde - una scheggia di verde che appare sulla cresta del sole mentre si fonde con l'orizzonte Nike Roshe Run Dámské - ha ispirato le scelte cromatiche. La Nike x CPFM VaporMax 2019 esce a livello globale il 14 maggio Nike Air Max 90 Donne su SNKRS e le app SNEAKRS, e in selezionate località di vendita al dettaglio NikeLab in tutto il Nike Air Max 720 Mujer mondo. Nello sport, la maglia è un capo che supporta e celebra allo stesso tempo Nike Air Max Tavas Womens prestazioni brillanti.

Per gli atleti, serve uno scopo utilitario - la maglia è uno strumento per il loro sogno folle. Per i fan, la maglia serve a sostenere la loro squadra favorita Nike Air Max 95 Mujer e, in definitiva, la loro comunità. Mentre il mondo si prepara a giocare in Francia quest'estate, Yoon Ahn, Christelle Kocher, Erin Magee e Marine Serre trasformano la maglia nella loro Nike Air Pegasus 83 Womens visione, dimostrando che mentre una maglia non ha bisogno di prendere una forma standard, può diventare un promemoria standard del potere unificante dello sport. Ogni designer ha anche abbinato Nike Air Presto Donne un reggiseno con la loro maglia. Qui descrivono l'intento dietro i rispettivi concetti: la mia maglia Nike x Nike Air Max 97 Femme AMBUSH? è una maglia da calcio ibrida unisex ispirata al cappotto Happi, un tradizionale Nike Air Vapormax Damen cappotto giapponese a maniche corte. Ho scelto il cappotto Happi perché, sebbene celebriamo Nike Air Presto Damen il torneo e le incredibili giocatrici, credo sia altrettanto importante per i fan, perché tutti abbiano un pezzo Nike Air Vapormax Femme universale da celebrare.

L'idea era di dare la sensazione di  movimento e di energia positiva. Ho creato questo vestito ricostruendo la maglia da calcio attorno al corpo femminile. Il risultato è un vestito che può essere indossato da una ragazza che Nike Roshe Run Womenssuona, balla o si muove in città. Volevo che questa maglia fosse sportiva prima, seconda alla moda. Ha lo scopo di celebrare l'incredibile storia vittoriosa della USWNT attirando l'attenzione Nike Air Max 95 Damskie sulla donna omonima dell'iconica azienda di abbigliamento sportivo stessa: Nike the Goddess of Victory. L'obiettivo dei  miei progetti è sempre l'ibridità e l'adattamento alla vita quotidiana. è Nike Air Max Thea Donne importante creare una linea mirata che faccia sentire bene una femmina senza compromettere lo stile. Nike Roshe Run Damen Ora, con il campione di 800 metri Caster Semenya, si prepara per la versione limitata iniziale comprensiva Nike Roshe Run Dames di un top da corsa e stretto e la Nike x Off-White Zoom Terra Kiger 5.Nike Air Max 270 Dames