quanto mi fidi, quelli sono i miei migliori gi

Previous Topic Next Topic

Posted by yaya2017 yaya2017
      Options
Il presidente della squadra John Adidas Superstar Femme Paxson si è impegnato con Boylen oltre questa stagione, e quella promessa sembra aver dato a Boylen più spazio per essere forse più aggressivo. Paxson e il general manager Gar Forman sono pienamente favorevoli ai difficili cambiamenti di Boylen con i Bulls, incluso l'Nike Air Max 2015 Damen incontro di domenica ; le pratiche più lunghe e difficili; e Balenciaga Triple S Femme lo stile più aggressivo e intenso. Paxson e Forman hanno partecipato agli incontri con i giocatori domenica mattina presso lo stabilimento di pratica. Boyle è stato fermamente convinto nel suo messaggio che non intende negoziare il carico di lavoro dei Balenciaga Speed Trainer Mujer giocatori Bulls, ha detto una fonte della lega a ESPN. Alcuni giocatori erano stati scettici nei confronti di Boylen che teneva un lungo allenamento domenicale, ma il piano di Boylen era quello di far svolgere ai giovani un lavoro in campo mentre i veterani Nike Air Max 97 Donne www.alejandraperez.es sollevavano pesi. Una fonte ha detto che Boylen era consapevole che alcuni giocatori si stavano preparando a scavalcare le prove di domenica. Lo ha affrontato con i giocatori domenica mattina. Dopo che Boston si è rialzata 13-0 contro i Bulls sabato sera, Boylen ha Nike Air Max Thea Mujertirato tutti e cinque i partenti. Ha tirato di nuovo l'intero gruppo a metà del quarto, e l'unità di partenza è rimasta in panchina per gli ultimi 21 minuti della sconfitta di Chicago per 133-77.

Dopo la partita, Boylen ha spiegato che non gli piaceva lo sforzo che stava vedendo in campo e voleva vedere se il gruppo Adidas Ultra Boost Womens di riserva potesse "raddrizzare la nave". Mentre era nuovo al posto di Head-Coaching, Boylen ha fatto parte del Lo staff tecnico di Bulls dal 2015. Questa familiarità gli rende più facile sfidare e criticare i suoi giocatori. Negli incontri di domenica, Nike Air Max 90 Donne i giocatori hanno cercato di capire meglio i commenti pubblici di Boylen, denigrando il loro sforzo e il Nike Air Max 90 Womens loro condizionamento: "Comprendiamo ciò che dice nei media, e puoi prenderlo bene o male", ha detto LaVine. "Ma penso che la cosa principale è come risponderemo Nike Air Max 2017 Damen domani." Chicago, che ha perso otto delle sue ultime nove partite, ospita i Sacramento Kings lunedì sera in quella che sarà la terza partita di un quattro- gioco homestand per i Bulls. L'attaccante Golden State Warriors Draymond Green giocherà lunedì sera contro il Minnesota Timberwolves dopo aver saltato le ultime 11Nike Air Presto Femme  partite a causa di una slogatura del piede destro.

"Sono semplicemente entusiasta di tornare sul campo", ha detto Green dopo le prove di domenica. "è passato un po 'di tempo da quando giocavo davvero a basket, quindi sono eccitato." Steve Kerr, allenatore Nike Air Max Vision Womens dei Warriors, è anche entusiasta di recuperare la difesa della sua squadra ed è sicuro che la presenza di Green darà al gruppo un'altra scossa Adidas ZX Flux Femme positiva. "è il migliore giocatore difensivo in campionato ", ha detto Kerr. "Quindi penso che i nostri [recenti] Nike Air Max 97 Damen sforzi difensivi abbiano riflettuto che, in termini di non Nike Air Max 97 Womens essere altrettanto efficienti, di non essere in grado di coprire altrettanti terreni, ma con ciò detto, il nostro gioco di Milwaukee è stato il nostro miglior sforzo difensivo dell'anno. quindi sappiamo che siamo in grado di difenderci senza di lui, ma siamo solo molto Balenciaga Triple S Mujer meglio con lui. "Lo swingman veterano Andre Iguodala ha fatto eco a quei sentimenti dopo la vittoria di venerdì." Quando è in gioco è solo notte e giorno ", ha Nike Air Vapormax Femmedetto Iguodala. . "Per quanto mi fidi, quelli sono i miei migliori giochi difensivi, in Nike Air Presto Femme particolare la difesa individuale perché so dov'è, so che è dietro di me, se non lo è, parla continuamente, è qualcosa che stiamo cercando di convincere i giovani raccogliere perché è un tratto molto speciale Nike Air Max 95 Womens che passa inosservato. "