tutto il lavoro di avere una personalit

Previous Topic Next Topic

Posted by yaya2017 yaya2017
      Options
Mi importa delle scarpe. Ma non mi piace avere troppe cose - mentre non potrei mai immaginare di avere troppe felpe. Come tale,Nike Air Max 2017 Mujer  l'unico paio di infradito nella mia collezione sono un paio di sandali infradito da uomo in pelle Maison Martin Margiela decostruito che ho comprato in vendita, l'ultimo paio della mia taglia. (Non compri mai nulla a prezzi al dettaglio a prezzo pieno.) Sono diversi da quelli di Havaianas, ma non sono così Nike Air Max 95 Womensdiversi. Se odiassi una coppia, probabilmente odi Nike Roshe Run Mujer l'altra. Mi sta bene. Sono in entrambi. Stavo pensando di www.martijnvanbelzen.nl indossare delle infradito stile tradizionale americano trash. Perché Nike Air Max TN Damen dovrei odiare i Minion Havaianas? In tutta la classica semplicità del loro design, in coppia con le loro peculiari e moderne immagini americane, quei sandali infradito dicono tanto sulla mia società e sulla storia del mio mondo. Benvenuti alla Fashionating, una colonna con verità della moda sprezzanti che potresti non essere pronto ad ascoltare. Le persone Nike Air Vapormax Mujer prendono decisioni sbagliate ogni giorno quando si vestono. I calzini a strisce multicolori sono piuttosto tristi. I giubbotti sono inaccettabili. Ma c'è una tendenza di abbigliamento funky che è più degradante di qualsiasi altro: il maglione ironico.

Per ogni evenienza, questi pullover presentano forme Adidas NMD Dames stupide ovunque, combinazioni di colori astratti, Adidas NMD Womens miscele sintetiche e / o immagini terribili di gatti o pupazzi Nike Air Presto Herren di neve. A volte sono vintage, ma c'è un'intera industria dedicata Nike Air Max 2017 Femme alla creazione di versioni meta di quelle vecchie, ora con ironia intenzionale. L'essenza di maglioni ironici è il loro riferimento a simboli familiari che non ti aspetti di essere uniti: cultura pop fenomeni come Star Wars e tamponature. I maglioni lavorati a maglia sono associati ad una datata, nonna salubrità, intesa a suggerire una mancanza di autocoscienza Nike Air Max 90 Femme - come il capo chiede costantemente alle persone, "Cosa stavano pensando negli anni '80 ?!" Lo scherzo è che il maglione aggiunge qualcosa " cool "a quello, rendendolo ironico e, quindi," divertente ". è un commento troppo ovvio su quanto brutta quella tradizione sia presumibilmente peggiorata Nike Air Max 97 Donne pensando che sia creativo raddoppiare la socievolezza Nike Air Max 90 Womens innata al" brutto maglione ".

?i Duggars, indossano la loro Nike Roshe Run Femme "prima volta in assoluto" brutta festa di un maglione di Natale, una Adidas Arkyn Womens celebrazione della mancanza di spirito attraverso la moda. Prendiamo, ad esempio, il marchio Tipsy Elves, di grande successo, attivo dal 2011. Questa società ha ottenuto il suo grande successo su Shark Tank nel 2013, e secondo quanto riferito ha fatto oltre $ 70 milioni. Il loro prodotto? Nike Air Max Vision Womens Abbigliamento che sfrutta il "brutto maglione di Natale" tropo aggiungendo Nike Air Max 97 Womens dettagli esagerati di jokey, come gli elfi ubriachi. è tutto molto divertente se non hai rispetto per te stesso. Un maglione con la scritta "TITS OUT FOR SANTA" o ricoperto di Ewoks con bastoncini di zucchero non significa mantenerti al caldo; è per fare uno scherzo. Ma lo scherzo è su di Nike Air Max 270 Womens te, perché sembri un annuncio di insipidezza, lasciando Nike Air Max 97 Womens che un'azienda compia tutto il lavoro di avere una personalità Adidas Deerupt Womens per te, ma la personalità fa schifo. Quello che hai alla fine è solo un mucchio di (cattivi) commenti dal livello più basilare di consapevolezza culturale che, inevitabilmente, cerca di spogliare le persone della loro personalità.